Jack Coleman guest star in Criminal Minds

L'attore di Heroes parteciperà alla prossima stagione della crime series recitando nel ruolo di un maniaco che rapisce e detiene le sue vittime per anni. Nel cast dell'episodio anche Brigid Brannagh.

La crime series Criminal Minds si sta preparando a una nuova stagione ricca di sorprese e guest star e tra gli altri vedremo sul set anche Jack Coleman, che è stato contattato dalla produzione per recitare in uno degli episodi inediti. L'attore interpreterà Bill, un maniaco che ha rapito una ragazza tenendola prigioniera per sette anni e nel tentativo di ricreare una connessione con la vittima decide di rapire anche la madre, che avrà il volto di Brigid Brannagh.

In attesa del suo debutto in Criminal Minds, rivedremo Coleman in The Vampire Diaries e nella nuova stagione di The Office dove reciterà nei panni di un Senatore collegato al personaggio di Angela. La Brannagh, che è nota soprattutto per il suo ruolo nel dramma Army Wives - Conflitti del cuore, ha partecipato numerosi film tv e alle serie NCIS - Unità anticrimine, Cold case - Delitti irrisolti e Senza Traccia. Criminal Minds ritorna con i nuovi episodi mercoledì 21 Settembre sugli schermi della CBS.