Jack Black dimentica di aver recitato in L'amore non va in vacanza, la sua reazione è irresistibile!

Jack Black si è dimenticato di aver recitato in L'amore non va in vacanza nel corso di un'intervista, dopo l'esilarante reazione iniziale l'attore si è ripreso brillantemente.

Nel corso di un'intervista, Jack Black ha dimenticato di aver recitato in L'amore non va in vacanza, un video immortala la sua irresistibile reazione quando il film gli torna in mente.

Variety ha colto di sorpresa Jack Black sul red carpet della premiere di Jumanji - The Next Level chiedendogli quale fosse il suo film di Natale preferito. Il mattatore ha lodato Elf spendendo buone parole per i colleghi Jon Favreau e Will Ferrell e quando la giornalista di Variety gli ha fatto i complimenti per non aver citato il film di Natale in cui aveva lavorato lui, Black ha corrucciato la fronte chiedendo "Perché, io ho fatto un film di Natale?"

Subito dopo l'attore si è salvato in corner ricordando L'amore non va in vacanza di Nancy Meyers, uno dei migliori film di Natale, ma la sua reazione è davvero irresistibile.

L'uscita di Jumanji - The Next Level, uno dei 15 film di Natale 2019 più attesi al cinema, è fissata per il 25 dicembre.