It: Stephen King ha visto il nuovo film, ecco cosa ne pensa

Il produttore ha condiviso l'opinione dello scrittore che ha potuto assistere in anteprima alla proiezione del lungometraggio.

Il produttore della nuova versione di It, Seth Grahame-Smith, ha rivelato online che Stephen King ha già visto il film e ha condiviso l'opinione dell'autore.
Seth ha scritto: "Steve mi ha chiesto di diffondere la notizia che ha assistito a una proiezione di IT oggi e voleva tutti sapessero che dovrebbero smetterla di preoccuparsi perché i produttori hanno compiuto un lavoro meraviglioso con la produzione".

I can die now. Goodbye. I'm dead.

Un post condiviso da Seth Grahame-Smith (@instagrahamesmith) in data: 2 Mar 2017 alle ore 14:56 PST

Il lungometraggio diretto da Andres Muschietti arriverà nei cinema americani l'8 settembre e ha come protagonista Bill Skarsgård nel ruolo del malvagio Pennywise.
Fanno parte del cast Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Nicholas Hamilton, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs, e Jeremy Ray Taylor.

It è la storia di sette ragazzi di una città immaginaria del Maine traumatizzati dall'incontro durante l'infanzia con un'entità mostruosa. Diversi anni dopo gli amici ormai cresciuti si ritroveranno a loro malgrado ancora una volta nella loro città natale, uniti ad affrontare la pericolosa minaccia che li tormenta da sempre!

Leggi anche: Stephen King commenta il caso dei clown che terrorizzano gli USA

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!