It: ecco il terrificante animatronic di Pennywise!

L'iconica creatura ideata da Stephen King è stata interpretata sul grande schermo da Bill Skarsgård.

Dopo il successo di It, l'adattamento del romanzo scritto da Stephen King diretto da Andres Muschietti, è stato confermato che il già annunciato sequel arriverà nei cinema il 6 settembre 2019. Ma la febbre da It non si ferma! Da qualche giorno è iniziato a Saint Louis il TransWorld's Halloween & Attractions Show, l'unica fiera commerciale dedicata alle case stregate, un luogo dove trovare idee e comprare nuovi prodotti o arredamenti.

Una delle compagnie, la Unit 70 Studios, è la più famosa in quanto a animatronic, robot - in questo caso come minimo inquietanti! - capaci di muoversi e rendere la propria casa stregata, un pezzo unico. E il pezzo forte della mostra di quest'anno è stato senz'altro il Pennywise della Unit 70, un enorme animatronic del terrificante clown che stringe nelle mani il piccolo Georgie urlante e senza un braccio. Il suo viso è terrificante, la bocca spalancata in una smorfia, dalla schiena escono diverse zampe animalesche e il tutto si muove in modo lento e naturalmente inquietante.

Per ora non sono stati rivelati i nomi dei nuovi arrivi nel cast del sequel, mentre è stato rivelato che la sceneggiatura sarà firmata da Gary Dauberman, mentre Andres Muschietti tornerà dietro la macchina da presa. Il sequel di It riporterà sullo schermo i piccoli attori conosciuti nel primo capitolo, anche se la storia sarà concentrata sul Club dei Perdenti divenuto ora adulto.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!