It: Chapter Two, Jessica Chastain conferma l'inizio delle riprese con una foto su Instagram

L'attrice ha postato una foto del suo volto a metà insieme a quello di Sophia Lillis, la sua versione adolescente.

Dopo James McAvoy, anche Jessica Chastain ha confermato di essere già impegnata sul set di It: Chapter Two. La rossa Jessica interpreterà il ruolo di Beverly Marsh, unica ragazzina nel club dei Perdenti, da adulta.

L'attrice ha postato su Instagram una foto che vede metà del suo volto coincidere con quello di Sophia Lillis, che interpretava Beverly nel primo film.

Tra gli interpreti del lungometraggio, diretto ancora una volta da Andres Muschietti, ci saranno anche Bill Hader sarà Richie Tozier, Jay Ryan sarà l'adulto Ben Hanscom, Isaiah Mustafa incarnerà Mike Hanlon, James Ransone Eddie Kasbrak e Andy Bean sarà Stanley Uris. Bill Skarsgård riprenderà invece la parte del malvagio Pennywise.

Leggi anche: It: le 10 principali differenze tra il film e il libro di Stephen King

Il sequel sarà ambientato 27 anni dopo il primo film quando il Club dei Perdenti, ormai adulto, torna a riunirsi a Derry per combattere una volta per tutte il male che alberga nella città.

It: Chapter Two arriverà nelle sale il 6 settembre 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!