It - Capitolo 2: Jessica Chastain si prepara al ruolo di Bev tra letture e nuovi look?

L'attrice americana sarà una delle protagoniste del sequel e ha già lavorato con Andres Muschietti sul set de La Madre, horror datato 2013.

Prima che It arrivasse nelle sale molti fan avevano chiesto a gran voce che il ruolo di Beverly Marsh da adulta fosse affidato a Jessica Chastain. La rossa attrice alla fine è stata confermata da Andres Muschietti nel suo attesissimo sequel tratto dal romanzo di Stephen King.

It: Chapter Two dovrebbe arrivare nelle sale americane il 6 settembre 2019, ma le riprese del film sono già iniziate nella giornata di ieri a Toronto, sede di quasi tutte le scene del primo capitolo record di incassi. La Chastain ha condiviso sul suo profilo Instagram una storia che la vede alle prese con la lettura del capolavoro horror di King e ha poi caricato anche una splendida foto con un nuovo look estivo, creato da Renato Campora, che molti dicono sarà il look di Bev durante le riprese di It 2.

Leggi anche:

It: Chapter Two riprenderà 27 anni dopo il primo film con il Club dei Perdenti che dovrà nuovamente scontrarsi con il terrificante Pennywise.

images/2018/06/21/img_0201.png

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!