IT - Capitolo 2, Andres Muschietti dichiara: "Sarà molto più spaventoso del primo film!"

L'horror, con oltre 700 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, è diventato uno dei successi del 2017 e finalmente si smuove la lavorazione del secondo capitolo in arrivo nel 2019.

Le riprese del sequel di It inizieranno a luglio nella città di Toronto ma l'horror di Andres Muschietti è già sulle prime pagine da qualche settimana, visto che si sta iniziando a delineare il cast dell'atteso film. Jessica Chastain, James McAvoy e Bill Hader, infatti, saranno quasi sicuramente gli interpreti di Beverly, Bill e Richie. Durante l'atteso panel sul film al CinemaCon, il regista Andres Muschietti, impegnato ancora una volta dietro la macchina da presa, ha dichiarato:

"Il film sarà molto più intenso e spaventoso del primo capitolo, vi consiglio di portare i pannoloni da adulto."

Il secondo capitolo di It dovrebbe uscire nelle sale americane il 6 settembre 2019 e la storia, tratta dal romanzo scritto da Stephen King, sarà ambientata 27 anni dopo il primo scontro con Pennywise, mostrando gli ex ragazzini ritornare nella città in cui sono cresciuti per provare a sconfiggere definitivamente la malvagia entità.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!