Isole: clip esclusiva

In esclusiva per Movieplayer.it una clip di Isole, pellicola mediterranea ambientata nelle Isole Tremiti interpretata da Asia Argento, Ivan Franek, Giorgio Colangeli e Paolo Briguglia.

Isole è una favola moderna che racconta l'incontro di tre solitudini e la nascita di un amore fatto di timidi sguardi e approcci impacciati. Una storia che matura sotto il tetto di una casa canonica sulle isole Tremiti dove si incrociano le esistenze di Ivan, immigrato clandestino, di Martina, una ragazza che ha perso l'uso della parola, e di don Enzo, l'anziano tutore di Martina. Man mano che il tempo passa si sviluppano l'amicizia tra il vecchio prete e lo straniero, ma soprattutto l'amore tra Ivan e Martina, passione ostacolata dall'arcigna Wilma, sorella del vecchio don Enzo. Proprio nell'inaspettata alleanza con l'anziano prete, Ivan e Martina troveranno l'unico sostegno al loro amore.

Isole è diretto da Stefano Chiantini. Fanno parte del cast la popolare Asia Argento, Giorgio Colangeli, Anna Ferruzzo, Ivan Franek e Paolo Briguglia. Il film arriverà in sala l'11 maggio, distribuito da Gianluca Arcopinto, per poi approdare sul web in streaming gratuito il 16 maggio. Di seguito ecco una clip esclusiva della drammatica pellicola offertavi da Movieplayer.it che mostra l'incontro tra un Ivan Franek visibilmente in difficoltà e la silenziosa Asia Argento. Buona visione!