Isabelle Huppert e Dany Boon nel cast di Madeleine, nuovo film di Francois Ozon

Isabelle Huppert, Dany Boon e Fabrice Luchini nel cast di Madeleine, nuovo film di Francois Ozon dalla trama top secret.

Dopo aver inaugurato la Berlinale 2022 con il suo Peter von Kant, Francois Ozon è già impegnato sul set del suo nuovo film, Madeleine, che vede interpreti la sua musa Isabelle Huppert, Dany Boon e Fabrice Luchini.

Img 0451
Berlino 2019: François Ozon sul red carpet di By the Grace of God

I dettagli del film, al momento, sono top secret, ma da quanto anticipato per François Ozon Madeleine potrebbe essere il progetto più ambizioso dai tempi di 8 donne e un mistero.

Madeleine riunisce Ozon con Isabelle Huppert a 20 anni di distanza da 8 donne e un mistero, la misteriosa storia d'amore musicale che è uno dei film più iconici di Ozon. È la prima volta, tuttavia, che Ozon lavorerà con Dany Boon, comico francese che di solito recita nelle pellicole mainstream piuttosto che nei film d'autore. Boon ha recentemente completato le riprese di Murder Mystery 2 di Netflix con Jennifer Aniston e Adam Sandler.

Nel cast di Madeleine troviamo, inoltre, Rebecca Marder, l'astro nascente francese di Tromperie di Arnaud Desplechin e Sandrine Kiberlain.

Isabelle Huppert: "Presto interpreterò un uomo"