Ironheart: nel trailer la storia di Riri Williams continua dopo Black Panther 2

I Marvel Studios hanno presentato il trailer della prossima serie Disney+ Ironheart al pubblico del D23.

Ironheart

Attento, Iron Man, c'è un nuovo supereroe corazzato nel MCU. I Marvel Studios hanno rivelato un'anticipazione della prossima serie Disney+ Ironheart al pubblico del D23 Expo di venerdì.

La serie continua la storia di Riri Williams (Dominique Thorne), che ha fatto il suo debutto nel MCU nel 2022 con Black Panther: Wakanda Forever, e le riprese erano molto in linea con l'estetica di quel film.

Ironheart: il Mephisto di Sacha Baron Cohen avrà un aspetto molto diverso da quanto previsto

Le parole dell'attrice e il teaser di Ironheart

Nel teaser vediamo: "Dopo il mio stage all'estero, mi sono sentita bloccata", dice Riri, riferendosi al periodo trascorso in Wakanda. "Voglio costruire qualcosa di innegabile".

Per farlo, però, dice di aver bisogno di "denaro contante", il che la porta a scontrarsi con Parker Robbins (Anthony Ramos), che indossa un cappuccio magico che gli dà accesso alle arti oscure. A un certo punto, Parker si scontra con il personaggio di Alden Ehrenrich, Joe McGillicuddy. "Chiunque abbia realizzato qualcosa nella vita ha dovuto fare cose discutibili per riuscirci", dice Parker.

Ci sono molte riprese ad alta quota della Williams con la sua supertuta Ironheart, compresa un'epica sequenza in cui distrugge un camion al rallentatore. Il filmato termina con un'altra tuta di colore chiaro che sfreccia verso la telecamera.

In Black Panther: Wakanda Forever, Riri è una studentessa super intelligente del MIT di Chicago che ha inventato la sua armatura elettrica e un rilevatore di vibranio che attira l'attenzione dei leader del Wakanda, del re sottomarino Namor e della CIA.

Shuri (Letitia Wright) e Okoye (Danai Gurira) trovano Riri e la proteggono dai guerrieri di Namor della città acquatica di Talokan. Durante un attacco al Wakanda da parte delle forze di Namor, la vita di Riri viene salvata dalla regina Ramonda (Angela Bassett), che muore nella guerra acquatica. Riri si allea con i wakandiani per sconfiggere Namor e crea per Okoye un'armatura volante chiamata Angelo di Mezzanotte.

Il cast di Ironheart include anche Lyric Ross nei panni dell'amica Natalie Washington, Matthew Elam come Xavier Washington, Anji White come la mamma di Riri, Manny Montana come il cugino John e Shea Couleé come Slug.