Nel 2012 l'horror fantasy sci-fi finlandese Iron Sky ha fatto impazzire il pubblico di tutto il mondo trasformandosi in un piccolo cult. Abbiamo dovuto attendere sei anni per l'arrivo del sequel, Iron Sky The Coming Race, di cui è appena stato lanciato il folle trailer.
Iron Sky The Coming Race ci riporta sulla base nazista sita sulla Luna occupata da terrestri in fuga da una catastrofe nucleare. A quanto mostra il trailer gli umani dovranno vedersela con mostruosi dinosauri che sconvolgeranno la base. Protagonista del film è Lara Rossi, con lei Obi Washington, Vladimir Burlakov, Kit Dale, Julia Dietze e il veterano Udo Kier, questi ultimi due già nel cast di Iron Sky. Il sequel è stato realizzato grazie a un crowdfunding su Indiegogo, lanciato dla regista Timo Vuorensola e dallo sceneggiatore Dalan Musson.
Ecco la trama di Iron Sky The Coming Race: Vent'anni dopo gli eventi di Iron Sky, la base lunare nazista è diventata l'ultimo rifugio dell'umanità. La Terra è stata devastata da una guerra nucleare, ma seppellito sotto il deserto giace un potere che potrebbe salvare l'umanità, o distruggerla una volta per tutte. La verità dietro la creazione del genere umano verrà rivelata quando un vecchio nemico guiderà un manipolo di eroi in un'avventura nella Terra Sacra. Per salvare l'umanità il team dovrà sconfiggere i Vril, un'antica razza di creature rettiliane e il loro esercito di dinosauri.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!