Iron Man: Robert Downey jr. svela la macchinetta da caffè stile Tony Stark

Robert Downey Jr. ha condiviso online una foto in cui appare una macchina per preparare il caffè ispirata a Iron Man.

L'attore Robert Downey Jr. ha condiviso online un'immagine che ha già suscitato grande curiosità ed entusiasmo nel mondo dei fan Marvel. Lo scatto ritrae infatti una macchina per preparare il caffè dal design davvero unico e ispirato all'armatura di Iron Man, accompagnata ovviamente da una tazza delle Stark Industries.
La star ha accompagnato la foto da una didascalia in cui si ricorda come il Natale si stia avvicinando, rendendola un dono perfetto per tutti gli appassionati di cinecomic. L'oggetto è realmente acquistabile al prezzo di circa 130 dollari anche su Amazon, dove si trovano altri utensili per la cucina dedicati ai supereroi, come la macchina per preparare i waffle di Captain America.

La passione per il caffè è un elemento ricorrente in molti film e serie tv, basta pensare all'incredibile rilevanza che ha la bevanda in serie tv come I segreti di Twin Peaks o Una mamma per amica, e sarebbe interessante vedere i membri del team degli Avengers sedersi insieme intorno a un tavolo di fronte a una tazza fumante, prendendosi una pausa dai problemi e dalla potenziali tragedie che devono risolvere, o la messa in vendita di vari modelli ispirati agli iconici personaggi del piccolo e grande schermo.

Nei prossimi mesi Robert sarà impegnato sul set del film The Voyage of Doctor Dolittle e i fan sono ancora in attesa di ulteriori aggiornamenti riguardanti la produzione del terzo capitolo delle avventure cinematografiche di Sherlock Holmes firmate dal regista Guy Ritchie.