Iron Man: i fan possono telefonare a Tony Stark, ecco il numero

Il fumetto dedicato a Thor contiene un easter egg davvero speciale per i fan di Iron Man: il numero telefonico di Tony Stark.

I fan di Iron Man possono ora chiamarlo grazie a un numero di telefono pubblicato nel numero 7 del fumetto dedicato a Thor, scritto da Donny Cates e disegnato da Aaron Kuder.
Le persone che lo compongono posso accedere a un messaggio registrato, della durata di circa dieci secondi, che purtroppo non ha la voce di Robert Downey Jr.

Iron Man Numero

Tra le pagine dei fumetti della Marvel viene riportato il numero 212-970-4133 e digitandolo si ascolta una voce che dichiara: "Sì, risponde Iron Man tuttavia, a causa di un certo grande idiota biondo, non uso più questo numero, ma, ehi, buon tentativo comunque. Per tutte le cose riguardanti Tony Stark per favore visitate www.TonyStarkIronMan.com e cercate e rimanete al sicuro lì fuori, va bene? Sono già abbastanza impegnato così".

Nel fumetto Iron Man entra in scena e scopre che il suo numero di telefono è su Mjolnir, l'arma di Thor che tra le pagine sta creando non pochi problemi.