Iron Man 3: una spettacolare clip del film

Ecco a voi Tony Stark impegnato a proteggere ciò che resta della sua dimora da un violentissimo attacco aereo.

Grazie agli MTV Movie Awards vi possiamo mostrare una breve, ma spettacolare clip di Iron Man 3. L'attesa pellicola non porta più la firma del regista Jon Favreau, comunque presente nel cast, ma il tasso di adrenalina si preannuncia comunque alle stelle. Basta vedere le prime incredibili immagini della distruzione della villa a picco sul mare di Tony Stark, già anticipata nei trailer, mentre il miliardario, ferito e sofferente, tenta di resistere all'assalto utilizzando la sua supertuta e le sue abilità tecnologiche. Nella clip non compare il Mandarino, nuovo temibile villain, ma la potenza di fuoco del suo esercito ci fa capire che il misterioso figuro darà del filo da torcere a Tony Stark.

Nel cast di Iron Man 3, diretto da Shane Black, ritroviamo Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall, Stephanie Szostak, James Badge Dale e Ben Kingsley. Di seguito trovate la clip presentata da MTV.

[video id= yt=cp~name%3Dnews%26id%3D1705624%26vid%3D899376%26instance%3Dmtv%26uri%3Dmgid%3Auma%3Avideo%3Amtv.com%3A899376]Get More:
2013 MTV Movie Awards, Latest Movie News