Inside Out, ecco il teaser del nuovo film Pixar!

Un trailer pieno di emozioni - nel vero senso della parola - per il nuovo film d'animazione di Pete Docter che vede protagonista una ragazzina che affronta una fase delicata della sua vita.

Inside Out: la prima immagine del nuovo film Pixar
Inside Out: la prima immagine del nuovo film Pixar

Come preannunciato, dopo la clip del cortometraggio Lava - che potete vedere a questo link - arriva finalmente il teaser trailer di Inside Out che arriverà nelle sale il 19 agosto 2015. Inside Out si apre con una carrellata sui momenti più emozionanti dei film Disney Pixar che più abbiamo amato, da Alla ricerca di Nemo a Up, per poi presentarci loro, le irresistibili emozioni che guidano il nostro comportamento quotidiano, così come quello della giovanissima protagonista, Riley, una ragazzina che sta affrontando un periodo particolare della sua vita, visto che si è appena trasferita dal Midwest a San Francisco, con la sua famiglia.

Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza vivono nel centro di controllo che si trova all'interno della mente di Riley, e naturalmente sono in subbuglio, perchè adattarsi ad una grande città sconosciuta, così come una nuova casa e soprattutto la nuova scuola, non è facile. Inutile sottolineare che il look delle emozioni che interagiscono tra di loro mentre Riley è assorta, durante una cena in famiglia, è semplicemente adorabile. C'è da aspettare ancora un po' per vedere il film in sala, ma fortunatamente arriveranno altri trailer più dettagliati per ingannare l'attesa. A voi il teaser trailer!