Inferno: Ron Howard mostra il risveglio di Langdon in ospedale

Il regista del nuovo lungometraggio tratto dai romanzi di Dan Brown ha condiviso online nuove immagini scattate durante le riprese.

In queste settimane sono in corso le riprese del film Inferno, nuovo capitolo della saga scritta da Dan Brown con protagonista l'attore Tom Hanks, e il regista Ron Howard continua ad aggiornare i suoi fan condividendo foto e aggiornamenti dal set.

Le ultime immagini pubblicate su Twitter mostrano Tom Hanks, che riprende il ruolo di Robert Langdon, mentre si risveglia in ospedale e cerca di allontanarsi dalla struttura.

Howard ha inoltre commentato in modo ironico un dettaglio del backstage, scrivendo: "Avete notato che sembra mi servano molti camion per realizzare un film?".

Inferno continuerà la narrazione delle avventure di Langdon, che si risveglierà in un ospedale italiano senza ricordare cosa gli sia successo. Robert, cercherà poi di sventare una cospirazione il cui scopo è scatenare un virus mortale, nascosto in un luogo segreto raggiungibile solo decifrando degli indizi correlati alla Divina Commedia.
Faranno parte del cast, oltre a Hanks, Felicity Jones, Omar Sy, Irrfan Khan, e Ben Foster con il ruolo di uno scienziato pazzo ossessionato dall'Inferno di Dante che vuole risolvere il problema della sovrappopolazione mondiale, sterminando una grande percentuale di esseri umani diffondendo una nuova tipologia di Peste nera.