Inferno - Esclusivo! Fortunato Cerlino sul set di Ron Howard!

Ecco le immagini esclusive della star di Gomorra e Hannibal fuori da Palazzo Vecchio.

Solo stamani è emersa grazie ai social media la notizia dell'approdo dell'interprete di Gomorra - La Serie Fortunato Cerlino a Firenze sul set di Inferno.

Il terzo film di Ron Howard tratto dai romanzi di Dan Brown è attualmente in lavorazione a Firenze e oggi le riprese si sono tenute all'interno di Palazzo Vecchio, in Piazza della Signoria. Proprio fuori da Palazzo vecchio siamo riusciti a ottenere in esclusiva le prime immagini di Fortunato Cerlino che vi presentiamo nel seguente video.

Cerlino, abito scuro e cravatta rossa, si è affaccciato in Piazza della Signoria per fare compagnia alla star di Quasi amici Omar Sy, anche lui comparso fugacemente nella celebre piazza fiorentina per fumare una sigaretta tra un ciak e l'altro. Ancora non è stato specificato il ruolo di Cerlino, ma da quanto abbiamo potuto vedere stamani a Firenze lui e Sy dovrebbero condividere alcune scene ambientate nell'atrio di Palazzo Vecchio che coinvolgono anche l'intervento dei Carabinieri. Gli esperti del romanzo Inferno staranno già facendo le prime ipotesi!