Indiana Jones, Harrison Ford: "Dopo di me non ci sarà un altro attore"

Harrison Ford mette in chiaro le cose sul futuro di Indiana Jones specificando che dopo di lui non ci sarà un altro attore al suo posto.

Harrison Ford è molto chiaro sul futuro di Indiana Jones, quando lui cesserà di interpretarlo non ci sarà un altro attore al suo posto. Indiana Jones morirà con Harrison Ford, dunque.

Questo è ciò che l'attore 76enne ha specificato nel corso di un'intervista a Craig Melvin quando il presentatore gli ha chiesto quale attore vedrebbe bene al suo posto nei panni di Indiana Jones.

"Non ci sarà un altro Indiana Jones. Io sono Indiana Jones. Quando me ne andrò, se ne andrà anche lui. Semplice" ha esclamato l'attore guardando il suo interlocutore dritto negli occhi.

Harrison Ford: da Han Solo a Indiana Jones, attore per caso, eroe per vocazione

Nel corso della sua risposta, Harrison Ford sembra aver confuso Chris Pine con la star di Avengers: Endgame Chris Pratt, che i rumor indicavano come possibile successore di Ford nel ruolo di Indiana Jones aggiungendo: "Questo è l'unico modo per dirlo a Chris Pine. Mi dispiace, amico."

Harrison Ford dovrebbe tornare a indossare i panni del mitico archeologo Indiana Jones nel quinto capitolo del franchise a lui dedicato, che sarà diretto da Steven Spielberg e arriverà nei cinema nel 2021.