Mads Mikkelsen è uno dei protagonisti di Indiana Jones e il Quadrante del Destino e, in una nuova intervista, ha ammesso che è surreale far parte della saga, oltre a lodare Harrison Ford.
L'attore, in occasione della première dell'atteso quinto capitolo delle avventure dell'archeologo, ha infatti svelato quali sono le sue emozioni ora che è ufficialmente parte di un franchise così amato.
L'esperienza di Mikkelsen sul set della saga

Alla première di Indiana Jones e il Quadrante del Destino, Mads Mikkelsen ha parlato di Harrison Ford spiegando: "Lui è fantastico, è una tale leggenda ed è attento ai piccoli dettagli, è in grado di attirare la telecamera, vederlo lavorare è così fantastico".
L'attore ha ribadito: "E poi ho imparato da lui che non è mai troppo tardi per essere un ragazzino. Si comporta come tale, come se avesse 16 anni e ha così tanta energia. Ama davvero ciò che fa".
Mads ha poi ammesso: "Far parte della saga è surreale, ho guardato il film quando avevo 15 anni ed è uscito in videocassetta. L'ho visto cinque volte con mio fratello. E ora sono qui, 42 anni dopo".
La star ha infine ricordato che far parte di una saga è sempre speciale, ma in questo caso era un'esperienza unica perché è cresciuto guardando i film di Indiana Jones.
Il quinto capitolo della saga di Indiana Jones
Il quinto capitolo sarà l'ultimo della storia con protagonista l'attore Harrison Ford nel ruolo dell'iconico archeologo.
Oltre a Harrison Ford, il cast del film include Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell'arca perduta), Shaunette Renée Wilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (Das Boot), Toby Jones (La Talpa), Boyd Holbrook (Logan - The Wolverine), Olivier Richters (Black Widow), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Un altro giro).
Diretto da James Mangold (Le Mans '66 - La grande sfida, Logan - The Wolverine) e con una sceneggiatura scritta da Jez Butterworth & John-Henry Butterworth e David Koepp e James Mangold, basata sui personaggi creati da George Lucas e Philip Kaufman, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall'originale I predatori dell'arca perduta nel 1981.