Independence Day: Rigenerazione - Jeff Goldblum nella prima foto

Anche un Bill Pullman barbuto e preoccupato nella foto che anticipa l'arrivo di una nuova invasione aliena.

Approda in rete la prima foto ufficiale dell'atteso Independence Day: Rigenerazione, sequel di Independence Day atteso dai fan per vent'anni.

Jeff Goldblum e Bill Pullman sono gli unici due protagonisti dell'originale a fare ritorno nella nuova avventura fantascientifica diretta da Roland Emmerich.

La prima foto ufficiale mostra Jeff Goldblum nei panni di David Levinson e Bill Pullman in quelli dell'ex Presidente Thomas J. Whitmore in una sala di controllo. I due condividono con tutti i personaggi che stanno attorno a loro un atteggiamento molto preoccupato. Che il nuovo attacco alieno stia iniziando?

Independence Day: Resurgence - Jeff Goldblum e Bill Pullman in una nuova foto
Independence Day: Resurgence - Jeff Goldblum e Bill Pullman in una nuova foto

Utilizzando la tecnologia aliena, le nazioni della Terra hanno collaborato per creare un imponente programma di difesa del pianeta, ma nonostante tutto nessuno è preparato a sostenere un attacco alieno di dimensioni così massicce come quello che si abbatte sul mondo. Solo il coraggio di un manipolo di uomini potrà salvare l'umanità dal rischio di estinzione.

Leggi anche: Star Wars, Creed, Jurassic World e la nuova tendenza di Hollywood: i reboot/sequel. E del perché funzionano.

Independence Day: Rigenerazione, girato ad Albuquerque, New Mexico, vede nel cast anche Liam Hemsworth, Vivica A. Fox, Charlotte Gainsbourg e Sela Ward. Il film arriverà al cinema il 24 giugno 2016.