Independence Day: Resurgence - Il Super Bowl Spot dopo 20 anni

Si avvicina il momento dell'uscita nelle sale dell'atteso sequel del disaster movie di culto di Roland Emmerich. Ecco le nuove immagini in uno spot.

Per celebrare il Super Bowl, Roland Emmerich ha diffuso un nuovo spot di Independence Day: Resurgence decisamente a tema. Gli alieni tornano a minacciare la Terra, ma a quanto pare non ci troveranno impreparati!

Utilizzando la tecnologia aliena, le nazioni della Terra hanno collaborato per creare un imponente programma di difesa del pianeta, ma nonostante tutto nessuno è preparato a sostenere un attacco alieno di dimensioni così massicce come quello che si abbatte sul mondo. Solo il coraggio di un manipolo di uomini potrà salvare l'umanità dal rischio di estinzione. Independence Day Resurgence è atteso nei cinema il 24 giugno 2016.

Leggi anche: Star Wars, Creed, Jurassic World e la nuova tendenza di Hollywood: i reboot/sequel. E del perché funzionano.

Independence Day Resurgence, girato ad Albuquerque, New Mexico, vede un cast composto da vecchie e nuove glorie. Tra di loro Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Vivica A. Fox, Charlotte Gainsbourg e Sela Ward.

E voi cosa ne pensate del nuovo spot? Vi è piaciuto? Diteci le vostre impressioni nello spazio riservato ai commenti.