In sala: Miley Cyrus e i Mercenari 2

Solo due nuove uscite per questo weekend post-Ferragosto: la teen comedy LOL - Pazza del mio migliore amico e il sequel di The Expendables.

Non potrebbero essere più diversi i due film in uscita questo weekend: a contendersi lo scarso pubblico del dopo-Ferragosto ci sono l'effervescente Miley Cyrus pazza del suo migliore amico (e affiancata da Demi Moore nel ruolo di sua mamma) e poi loro, gli inossidabili Mercenari guidati da Sylvester Stallone, nel sequel del film che più action davvero non si può.
In LOL la giovane Miley è alle prese con i crucci della sua età - amicizie, fidanzati, rapporto con sua mamma ecc. - mentre Stallone i suoi si ritrovano ad affrontare problemi più consistenti, che potrebbero addirittura compromettere la pace mondiale.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita in Italia:

I mercenari 2 (2012) di Simon West con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Chuck Norris, Jean-Claude Van Damme, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger. Genere Azione. Durata 102 minuti. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Trama:

Barney e i suoi mercenari accettano di partecipare a una nuova missione al seguito di Mr. Church. Quella che sembra facile routine diventa un incubo quando uno dei mercenari muore e gli altri devono combattere per sopravvivere alla violenza improvvisa che li colpisce. Ma il gruppo dovrà far fronte a una trappola ancora più devastante, che potrebbe cambiare gli equilibri di potere nel mondo.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film [Recensione] The boys are back in town (again) LOL - Pazza del mio migliore amico (2012) di Lisa Azuelos con Miley Cyrus, Douglas Booth, Ashley Greene, Adam G. Sevani, Demi Moore, Gina Gershon, Jean-Luc Bilodeau e Thomas Jane. Genere Commedia, Drammatico, Romantico. Durata 97 minuti. Distribuito in Italia da Moviemax. Trama:

L'anno scolastico è appena iniziato e Lola ha il cuore infranto, a causa del suo fidanzato. Nonostante questo però, resta sorpresa dal suo migliore amico, che le svela i sentimenti che prova per lei. Al tempo stesso, quando sua madre legge il suo diario, si rende conto che lei e Lola dovrebbero recuperare il loro rapporto, almeno sul piano della comunicazione.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film [Recensione] Tale madre tale figlia