I'm Thinking of Ending Things: Netflix svela la data di uscita del film di Charlie Kaufman

I'm Thinking of Ending Things, tratto dall'omonimo romanzo di Iain Reid, sarà un horror psicologico scritto e diretto dal premio Oscar Charlie Kaufman; finalmente abbiamo la data di uscita su Netflix.

Se avete letto il romanzo dello scrittore canadese Iain Reid I'm Thinking of Ending Things, saprete già più o meno cosa aspettarvi col film Netflix di Charlie Kaufman di cui adesso conosciamo anche la data di uscita: il 4 Settembre.

Charlie Kaufman, regista e sceneggiatore di Se mi lasci ti cancello, Anomalisa e Synecdoche, New York, è conosciuto per le sue produzioni eccezionalmente annodate, complicate e metatestuali.
Con questo ultimo progetto, I'm Thinking of Ending Things, possiamo prevedere che raggiungeremo un'ulteriore nota da horror psicologico.

Il film, basato sull'acclamato romanzo di Iain Reid, coinvolge un giovane, interpretato da Jesse Plemons, che porta la sua nuova fidanzata (Jessie Buckley) a visitare in una fattoria isolata i suoi genitori, interpretati da (David Thewlis e Toni Collette).

L'attore Jesse Plemons ha rilasciato qualche commento sulla realizzazione del film: "Ero piuttosto intimidito perché stavamo girando in media 11 pagine di copione al giorno ogni giorno. Era quasi... "una tortura psicologica". Jessie e io a volte deliravamo e ridevamo. La pausa più lunga è stato qualcosa come 16 minuti. Ha cambiato la mia prospettiva sulla recitazione in un certo senso, credo."