Il vegetale: la commedia con Fabio Rovazzi stasera su Sky!

Il vegetale sbarca finalmente su Sky: il film con protagonista Fabio Rovazzi arriva stasera in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Hits.

Dopo il grande successo al box office, Sky Cinema presenta Fabio Rovazzi in Il vegetale, diretto da Gennaro Nunziante (regista delle pellicole di Checco Zalone), con Luca Zingaretti e Ninni Bruschetta. Il film, prodotto da The Walt Disney Company Italia e 3zero2 in collaborazione con Sky Cinema, andrà in onda in prima visione lunedì 24 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Hits, disponibile anche su Sky On Demand.

Il vegetale: Fabio Rovazzi sul set del film
Il vegetale: Fabio Rovazzi sul set del film

Fabio (Fabio Rovazzi) è un giovane neolaureato milanese in cerca di un impiego, figlio di un ricco e avido imprenditore che non intende aiutarlo perché lo ritiene incapace, un vegetale. Il ragazzo inizia a fare colloqui ed ottiene uno stage in una ditta di volantinaggio nel centro Italia, ma ben presto scoprirà che questo impiego consiste nella raccolta di pomodori insieme ad altri braccianti. Nonostante tutto, Fabio non si perde d'animo e va avanti, conoscendo ben presto Armando, un personaggio locale con il quale nasce una singolare amicizia, come abbiamo raccontato nella nostra recensione de Il Vegetale. Nel cast anche Paola Calliari, Matteo Azchirvani e l'amichevole partecipazione di Barbara D'Urso nel ruolo di se stessa.

Il vegetale è in prima visione lunedì 24 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Hits. Disponibile anche su Sky On Demand.