Il trono di spade infrange il record del trailer più visto in 24 ore

61 milioni di visite in 24 ore ed è un nuovo record per la serie di culto che tornerà il 16 luglio su HBO.

Il Trono di Spade: Kit Harington interpreta Jon Snow in una foto della settima stagione
Il Trono di Spade: Kit Harington interpreta Jon Snow in una foto della settima stagione

La parziale insoddisfazione dei fan alla notizia dello slittamento della messa in onda della settima stagione de Il trono di spade dalla primavera all'estate sembra ricompensata da anticipazioni bollenti. L'ultima in ordine di tempo è lo spettacolare trailer diffuso poche ore fa che ha già infranto il record di visualizzazioni.

Il trailer della settima stagione ha raccolto 61 milioni di visite in 24 ore, allertando i fan che lo hanno visionato su YouTube, Facebook, Twitter e altre piattaforme. Il trailer potrebbe superare il totale di visite raccolte dal precedente teaser uscito a marzo, che ha segnato 67,6 milioni di visite totali, il quale a sua volta aveva infranto il record segnato dal trailer della sesta stagione de Il trono di spade con 63,5 milioni di visite.

Leggi anche: Il trono di spade: il nostro commento al trailer della settima stagione

Secondo Wikipedia, il trailer de Il trono di spade ha superato il teaser di Star Wars: Il risveglio della forza (55 milioni), affiancando il trailer di Captain America: Civil War a quota 61 milioni. La premiere della settima stagione dello show approderà su HBO il 16 luglio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!