Il Trono di Spade 8x06: le prime foto ufficiali del finale della serie

Il Trono di Spade 8x06 concluderà nella notte del 19 maggio la serie tratta dai romanzi scritti da George R.R. Martin, ecco le prime foto ufficiali.

NOTIZIA di 16/05/2019

Il Trono di Spade 8x06 concluderà la storia tratta dai romanzi di George R.R. Martin e le foto ufficiali rilasciate dalla HBO mostrano due dei protagonisti dell'epilogo.
La puntata andrà in onda sugli schermi il 19 maggio e proseguirà il racconto da dove si era interrotto: con la distruzione di Approdo del Re da parte di Daenerys che, dopo la morte delle persone che amava di più e il tradimento di chi si fidava, ha deciso di dare spazio al suo istinto e bruciare la città e i suoi abitanti nonostante fossero suonate le campane che annunciavano la resa.

Le immagini ufficiali della puntata mostrano solo Tyrion, il personaggio interpretato da Peter Dinklage, e un epico scatto che ritrae Daenerys di spalle mentre osserva la città in fiamme e il suo esercito schierato. La giovane Targaryen portata sul piccolo schermo da Emilia Clarke salirà quindi sul trono, tuttavia Jon Snow, Arya, Davos e Tyrion hanno visto l'inutile perdita di vite innocenti e la violenza ingiustificata, situazione che difficilmente non avrà conseguenze.

Il Trono Di Spade 8X06 Daenerys
Il Trono di Spade 8x06: Emilia Clarke in una foto dell'ultimo episodio
Il Trono Di Spade 8X06 Tyrion
Il Trono di Spade 8x06: Peter Dinklage in una foto dell'episodio finale

La puntata è stata scritta e diretta dagli showrunner David Benioff e D.B. Weiss e sarà composta da 80 minuti, durata che si preannuncia in grado di riservare sorprese, svolte, morti e molti momenti emozionanti.
I fan potrebbero comunque tornare nel mondo di Westeros prima del previsto: il pilot del primo dei potenziali show prequel è infatti in fase di realizzazione e non resta che attendere per scoprire se otterrà l'approvazione necessaria a dare il via libera alla realizzazione di una prima stagione!

Il Trono di Spade 8x05: svelato il significato del cavallo bianco incontrato da Arya?