Il traditore tipo, in esclusiva il teaser poster italiano del film

Dallo sceneggiatore di Drive, tratto dal best-seller di John le Carré, il film esce nelle sale italiane il prossimo 5 maggio. Un thriller intenso, ricco di colpi di scena e dal ritmo serrato

Oggi vi presentiamo, in esclusiva, Il teaser poster de Il traditore tipo, un thriller diretto da Susanna White e scritto da Hossein Amini, lo sceneggiatore di Drive. Protagonisti del film sono Ewan McGregor (The Impossible) e Naomie Harris (007 Spectre). I due interpretano una coppia inglese in vacanza a Marrakech. McGregor è Perry, un insegnante di Oxford, la Harris è sua moglie Gail un rampante avvocato, i due fanno amicizia con un appariscente e carismatico uomo d'affari russo di nome Dima interpretato da Stellan Skarsgård (Nymphomaniac - Volume 1), che si rivela essere un boss del riciclaggio di denaro appartenente alla mafia russa. Perry e Gail accettano di aiutare Dima a fornire informazioni confidenziali ai servizi segreti inglesi, ritrovandosi così coinvolti nel mondo dello spionaggio politico internazionale. Tra Parigi e Berna, le Alpi francesi e i bassifondi di Londra, la coppia vive un pericoloso viaggio che li porterà a stringere alleanza con il governo britannico tramite uno spietato e determinato agente segreto dell'MI6, interpretato da Damian Lewis (Homeland, Billions).

Il film è stato girato in varie location tra cui Parigi, Londra, Marrakech e Mosca ed è un adattamento cinematografico del best seller Il nostro traditore tipo pubblicato in Italia nel 2010, un romanzo dello scrittore britannico John Le Carré, maestro dello spy-thriller, dai suoi libri sono stai tratti numerosi film tra cui La talpa, La Spiae la serie televisiva The Night Manager.

Ed ecco in esclusiva per i nostri lettori il teaser poster de Il traditore tipo, che la VIDEA S.p.A. distribiuirà nelle nostre sale a partire dal prossimo 5 maggio.

Il traditore tipo, in esclusiva il teaser poster italiano del film
Il traditore tipo, in esclusiva il teaser poster italiano del film