Il Signore degli Anelli: domenica la reunion virtuale del cast, ecco il trailer

Il cast del film Il signore degli anelli è al centro della nuova reunion virtuale organizzata da Josh Gad per raccogliere fondi da destinare in beneficenza.

Il Signore degli Anelli è al centro della nuova reunion virtuale organizzata da Josh Gad e di cui è stato condiviso il trailer.
Il video mostra i protagonisti di nuovo insieme, anche se a distanza, per la gioia dei tanti fan dei film diretti da Peter Jackson.

L'appuntamento per i fan del cult Il signore degli anelli è per domenica 31 maggio e nel filmato condiviso online appaiono Sean Astin, Elijah Wood, Dominic Monaghan, Billy Boyd, Orlando Bloom e a sorpresa anche Ian McKellen.

L'appuntamento si preannuncia imperdibile, come confermano anche le reazioni delle star coinvolte nella chiamata via Zoom.

Reunited Apart è il format ideato da Josh Gad durante questa lunga quarantena che ha permesso all'attore di interagire con il cast di alcuni dei suoi film più amati. Sean Astin era infatti già stato coinvolto nella reunion del film I Goonies. Successivamente su YouTube si è assistito agli incontri dedicati a Ritorno al futuro e nella giornata di ieri l'evento con i protagonisti di Splash, una sirena a Manhattan.

Splash: la reunion virtuale regala molte curiosità sulle scene più memorabili del film (VIDEO)