Nostalgici deIl Re Leone in versione cartoon? Un fan ha trasformato le nuove sembianze dei protagonisti riportandole a quelle del film d'animazione del 1994.
Simba, Timon e Pumbaa, Scar e tutti gli altri rivivono in versione live-action ma con i tratti dei personaggi che abbiamo amato per decenni. Grazie a Photoshop, il digital artist Nikolay Mochkin ha creato quelli che sono essenzialmente mash-up dei nuovi e vecchi disegni dei personaggi, combinando la grafica realistica del nuovo film con alcune delle espressioni facciali più emotive dello lavoro del 1994. Il risultato è stato poi condiviso su Instagram.
Simba torna alla sua espressione originale,sia nella versione adulta che nella versione cucciolo, dove riacquista gli occhi sovradimensionati e innocenti, di quando è triste per la morte di suo padre.
Il ghigno sinistro di Scar e la sua espressione, tagliata dalla cicatrice, torna nella versione dell'artista, in un video in cui vediamo come è stata possibile la trasformazione.
Fantastici e divertenti Timon e Pumbaa, che tornano con le loro espressioni allegre e spensierate, che rendono il loro motto Hakuna Matata sempre credibile e sincero.
Le modifiche che Mochkin ha creato forse placheranno i fan che hanno mostrato disappunto per il live-action de Il Re Leone, riportando tutti indietro di qualche anno per rivivere le stesse emozioni provate con i personaggi del cuore.