Il ragazzo invisibile - partecipa all'anteprima gratuita!

L'ultimo film di Gabriele Salvatores arriverà nelle sale il 18 dicembre, grazie a 01 Distribution. Ma i nostri lettori hanno la possibilità di vederlo in anteprima in alcune sale italiane.

Mancano poche settimane all'uscita de Il ragazzo invisibile, e oggi vi offriamo la possibilità di assistere, insieme ad un accompagnatore, gratuitamente all'anteprima del nuovo film di Gabriele Salvatores gentilmente offerta da O1 Distribution. Tutto ciò che si deve fare è andare al link che segue, guardare il trailer e scaricare i due biglietti inserendo i vostri dati:

Prenota il tuo biglietto gratuito per l'anteprima de Il ragazzo invisibile

Le anteprime si terranno nelle seguenti città in date e orari diversi:

  • Torino - Massimo, 15 dicembre - ore 20.30
  • Torino - Pathé Lingotto, 15 dicembre - ore 19.40
  • Bologna - The Space Bologna, 16 dicembre - ore 20.30
  • Firenze - Principe, 16 dicembre - ore 20.30
  • Roma - UCI Porta di Roma, 17 dicembre - ore 19.45

Ad alcune anteprime sarà presente anche il cast del film.

Tornando a Il ragazzo invisibile, il film racconta la storia di Michele, un ragazzo di 13 anni che vive in una tranquilla città sul mare. Non è un ragazzo particolarmente popolare tra i suoi compagni e anche nello sport e nello studio non brilla, ma quello che a lui interessa davvero è avere l'attenzione di una sua compagna di classe, Stella, che tuttavia non lo considera, come se egli fosse invisibile. Quando Michele scopre che è davvero invisibile, la sua vita prende una direzione inaspettata. Accanto al protagonista, Ludovico Girardello, nel cast del film figurano Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio e Kseniya Rappoport

Ludovico Girardello in una scena de Il ragazzo invisibile
Ludovico Girardello in una scena de Il ragazzo invisibile