Il metodo Kominsky 2: Kathleen Turner e Michael Douglas insieme nella serie Netflix

La seconda stagione della serie Netflix Il metodo Kominsky vedrà la reunion della coppia composta da Kathleen Turner e Michael Douglas.

La seconda stagione della serie Netflix Il metodo Kominsky sarà teatro della reunion della coppia composta da Kathleen Turner e Michael Douglas.

L'esilarante Il metodo Kominsky racconta le vicissitudini dell'attore e insegnante di recitazione Sandy Kominsky (Michael Douglas), seguito da sempre dall'agente Norman Newlander (Alan Arkin). I due amici cercano di affrontare le difficoltà rappresentate dal diventare anziani in una città come Los Angeles che sostiene la giovinezza e la bellezza.
Chuck Lorre ha creato e prodotto la serie in collaborazione con Al Higgins e Michael Douglas.

Nella seconda stagione faremo la conoscenza dell'ex moglie di Sandy Kominsky, Ruth Baderman, interpretata da Kathleen Turner, ancora coinvolta nelle vicende dell'marito. per il momento la Turner avrebbe firmato per comparire in un solo episodio della seconda stagione. In origine il personaggio si chiamava Gabrielle e avrebbe dovuto essere interpretato da Jacqueline Bisset, ma i produttori hanno scelto di puntare verso laTurner, già compagna di set di Michael Douglas in All'inseguimento della pietra verde, Il gioiello del Nilo e La guerra dei Roses.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!