Il dittatore: ecco l'inizio del film

Le prime immagini della pellicola diretta da Larry Charles e interpretata dall'irriverente Sacha Baron Cohen.

Tra un mese e mezzo Il dittatore irromperà nei nostri cinema. La pellicola, preceduta da un battage pubblicitario che ha visto Sacha Baron Cohen dare il meglio di sé sul red carpet degli Oscar, è molto attesa visto che stavolta il comico inglese punta in alto facendosi beffe di più di un leader politico. Il nuovo personaggio portato in scena da Cohen è un dittatore mediorientale in esilio, un misto tra Gheddafi e Saddam Hussein, portatore di tutti gli stilemi tipici dei leader dei regimi totalitaristi mescolati con gli aspetti camp che noi ben conosciamo a causa delle visite del defunto Gheddafi in Italia.

Oggi la Paramount Pictures ha diffuso la prima scena de Il dittatore, permettendo al pubblico di gustarsi l'incipit dell'attesa pellicola che vede nel cast Anna Faris,
John C. Reilly, Ben Kingsley, J.B. Smoove e Kevin Corrigan. Incontriamo per la prima volta il Generale Aladeen e scopriamo le sue origini attraverso lo sguardo preoccupato di Barak Obama e degli altri leader mondiali. Il dittatore, diretto da Larry Charles, sarà nei cinema a partire dal 15 giugno.