Idris Elba è l'uomo più sexy del mondo secondo People!

L'inglese Idris Elba è stato eletto da People 'uomo più sexy vivente'.

Idris Elba potrebbe non diventare mai James Bond, ma c'è di meglio in serbo per lui. La rivista People ha eletto l'attore inglese 'uomo più sexy vivente' per il 2018. Il 46enne Elba è il 33° personaggio a ricevere questo onore.

La star della saga di Thor ha dichiarato di essere davvero felice aggiungendo "mia mamma sarà molto, molto orgogliosa." L'annuncio è stato dato ad Elba nel corso dello show di Jimmy Fallon che si è affrettato a chiedere a Idris di sfoderare i bicipiti come ringraziamento.

Idris Elba ha inoltre colto l'occasione per invitare i fan a votare alle lezioni di midterm che si tengono oggi: "Sono onorato e grato, ma ciò che è più importante è il voto nelle elezioni di midterm. Il vostro voto può fare la differenza!"

Idris Elba è emerso con il ruolo del signore della droga Russell "Stringer" Bell nella serie HBO The Wire, per poi recitare in numerosi film e serie tv. Al momento Idris Elba è impegnato sul set di Hobbs and Shaw, spinoff della saga di Fast & Furious in cui veste i panni del villain.

Leggi anche: