Idol's Eye con De Niro e Pattinson cancellato

Il nuovo progetto all star di Olivier Assayas è stato bloccato dalla compagnia che finanzia il film a causa di un dissenso con i produttori del progetto.

Tra pochi giorni a Toronto avrebbero dovuto prendere il via le riprese di Idol's Eye, nuovo progetto del regista Olivier Assayas. Il film, un sofisticato heist movie che vantava un cast internazionale composto dalle star Robert De Niro e Robert Pattinson, non si farà. Il progetto è stato cancellato all'improvviso. Ecco il comunicato che annuncia la notizia.
"A causa del dissenso dei produttori sui criteri di finanziamento usati, Benaroya Pictures ha formalmente deciso di non finanziare la pellicola intitolata Idol's Eye. La compagnia non può continuare a mettere a rischio i suoi investimenti ed è stata costretta a smettere di fianziare la produzione. Questo è qualcosa che ognuno di noi avrebbe voluto evitare, ma dal momento che i produttori non possiedono i criteri stabiliti dalle parti in causa all'inizio del progetto, non abbiamo potuto fare a meno di sospendere il progetto. Benaroya Pictures ha intenzione di mantenere i diritti del film e procedere con la lavorazione quando ci verrà fornita una sceneggiatura revisionata e quando avremo assemblato un altro team."