I Minions da oggi al cinema con un film tutto loro!

Sono tantissimi, tutti gialli e irresistibili e oggi fanno il loro debutto cinematografico da protagonisti dopo il successo dei due capitoli di "Cattivissimo Me"

Sono passati già cinque anni dall'uscita di Cattivissimo me, eppure nessuno li ha dimenticati, anzi con il secondo capitolo del film la loro popolarità si è rafforzata e adesso approdano al cinema con un film tutto dedicato a loro, che ne racconta le origini. Dopo il successo che hanno avuto negli USA, i Minions arrivano finalmente nelle sale italiane, e siamo certi che saranno accolti con entusiasmo dagli spettatori curiosi di scoprire le loro origini e la loro storia.

Leggi anche - Dai Minions ai Pinguini di Madagascar: quando i comprimari diventano protagonisti

Sin dalla preistoria i Minion si sono evoluti stando sempre al servizio di un autoritario padrone, come ad esempio Napoleone o Dracula. Ora però sono depressi perché dà troppi anni non hanno più nessuno da servire. Per affrontare la situazione, tre di loro decidono di andare alla ricerca di un cattivissimo insieme al quale iniziare una nuova, straordinaria stagione di perfidia...

Leggi anche - Minions, la recensione del film

Nella versione americana il film vede tra i suoi doppiatori Geoffrey Rush, Jon Hamm e Sandra Bullock (adorabile nei panni di Scarlet Overkill) mentre per l'edizione italiana sono stati scelti, tra gli altri, Luciana Littizzetto, Fabio Fazio e Alberto Angela, che interpreta la voce narrante.