I Love One Direction per la prima volta al cinema

Nelle sale dal 4 all'8 maggio il film sulla band inglese più amata dalle giovanissime.

NOTIZIA di 03/05/2013

Un fenomeno planetario senza precedenti. Più di 12 milioni di dischi venduti in 34 paesi. Osannati da fan provenienti da tutto il mondo con oltre 13 milioni di contatti_ Facebook_ e 10 milioni di follower su Twitter. Numeri questi che farebbero venire il capogiro a cantanti del calibro di Lady Gaga o di Madonna. Loro sono gli One Direction. Dal 4 all'8 maggio, pochi giorni prima dei due concerti già sold out di Verona e Milano, esce in prima visione assoluta I Love One Direction nelle 36 sale del circuito The Space Cinema (www.thespacecinema.it), cui si aggiungono 48 sale selezionate da QMI (www.iovadoalcinema.it/iloveonedirection).

Il film-documentario, distribuito da DNC Entertainment, rappresenta un
vero e proprio pass backstage per conoscere il nuovo fenomeno musicale
mondiale. L'affetto di milioni di fans scatenate - le Directioners - i filmati inediti, interviste esclusive e tantissime curiosità sui 5 ragazzi più amati del pianeta. Questi sono solo alcuni dei contenuti esclusivi de I Love One Direction, il film più atteso dalle teenager italiane, che per la prima volta potranno accedere ad esclusive immagini inedite firmate ONE DIRECTION, seguendo i loro beniamini 24/7 dai palchi più infuocati al dietro le quinte di una carriera appena iniziata, ma già sulla breccia dell'onda. Raggiunta la celebrità con la partecipazione a X-Factor UK nel 2010, Niall Horan, Zayn Malick, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlison, sono i componenti del gruppo musicale del momento e la loro ascesa al successo non sembra potersi arrestare. In soli due anni di carriera hanno collezionato prestigiosi riconoscimenti internazionali quali il Brit Awards 2013, il NRJ Music Awards e l'MTV Music Awards 2012.

I Love One Direction è un evento The Space Extra, un cartellone di appuntamenti esclusivi e di contenuti originali prodotti da The Space Cinema dedicati a cultura, musica, scienza, sport, intrattenimento, arte. Concerti, documentari, musica classica, sport, conferenze interattive, grandi eventi-maratona live, film mai distribuiti in Italia: tutto questo, e altro ancora, è The Space Extra, un palinsesto di contenuti alternativi ai film, presentato per la prima volta al mondo da un circuito cinematografico. I biglietti sono già in prevendita alle casse di ogni cinema, al numero 892.111 oppure online sul sito www.thespacecinema.it.

Fonte: Comunicato stampa