I figli di Sam: verso le tenebre, su Netflix in streaming da oggi

I figli di Sam: verso le tenebre (The Sons of Sam: A Descent Into Darkness) è la nuova docu serie a tinte gialle thriller di Netflix, disponibile da oggi in streaming!

I figli di Sam: verso le tenebre (The Sons of Sam: A Descent Into Darkness) è la nuova docu serie a tinte gialle thriller di Netflix, disponibile da oggi in streaming con i suoi 4 episodi!

La lista dei documentari crime di Netflix a partire da oggi 5 maggio si fa ancora più ricca con l'arrivo di I figli di Sam: verso le tenebre, una serie che va a raccontare l'inquietante vicenda legata a David Berkowitz, il serial killer nominato figlio di Sam o killer della calibro 44, rappresentato anche nella serie tv Mindhunter di David Fincher, sempre disponibile sul gigante streaming. L'indagine sul caso è a oggi aperta perché gli inquirenti sono sicuri che Berkowitz non abbia agito da solo, ma al momento i detective sono fermi perché i risultati sembrano inconcludenti.

I Figli Di Sam Verso Le Tenebre Scena 01
I figli di Sam: Verso le tenebre, una scena della serie

E nel documentario prenderà piede il giornalista Maury Terry (mancato nel 2015), una delle voci più convinte che il Figlio di Sam fosse aiutato da diversi seguaci nei suoi crudeli misfatti. Il reporter ha scritto diversi articoli sul caso, anche se la polizia si è schierata fortemente contro il suo punto di vista, e a quanto pare potrebbe entrarci anche il satanismo in tutta questa torbida vicenda... La docuserie in 4 episodi di Netflix ripercorrerà la storia di Berkowitz grazie a immagini di repertorio, documenti e interviste a coloro che hanno avuto un ruolo attivo nella caccia al criminale.

I figli di Sam: verso le tenebre è solo l'ultima di tante novità in catalogo a maggio 2021 su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.