La guerra dei cestelli di popcorn a tema ha un nuovo agguerrito contendente. si tratta del cestello a tema I Fantastici 4: Gli Inizi avvistato al CinemaCon di Las Vegas. L'oggetto del desiderio, che prevediamo farà la gioia dei collezionisti, riproduce le fattezze de La Cosa, il più caratteristico tra i membri della Prima Famiglia Marvel.
Il film diretto da Matt Shankman, che segnerà l'ingresso ufficiale del Fantastici 4 nell'MCU, ha tenuto banco nel panel Marvel del CinemaCon con un ricco trailer esclusivo che ha svelato la dolce attesa di Sue Storm (Vanessa Kirby), alias la Donna Invisibile, e la versione femminile del villain Silver Surfer interpretata da Julia Garner.
Marvel conquista lo spazio
I Fantastici Quattro vede protagonisti quattro astronauti trasformati in supereroi dopo l'esposizione ai raggi cosmici nello spazio. Reed Richards (Pedro Pascal) acquisisce la capacità di allungare il suo corpo a lunghezze sorprendenti. Il suo interesse sentimentale, Sue Storm (Vanessa Kirby), ha il potere di diventare invisibile e creare campi di forza. Il fratello di Sue, Johnny Storm (Joseph Quinn), può trasformare il suo corpo in fuoco e anche volare. E Ben Grimm (Moss-Bachrach), il migliore amico di Reed, si è trasformato in La Cosa. Ciò significa enormi massi arancioni per un corpo che gli conferiscono una super forza e una bassa autostima.

I Fantastici 4: Gli Inizi, in uscita nei cinema italiani il 23 luglio, due settimane dopo il film di punta della DC Studios Superman, sarà l'ultimo film dei Marvel Studios prima di Avengers: Doomsday, in uscita nel 2026, che vedrà il ritorno di Robert Downey Jr., stavolta nei panni da villain del Dottor Destino, nei fumetti principale antagonista della Prima Famiglia. Tutti e quattro i membri dei Fantastici 4 appariranno in Avengers: Doomsday, dando vita a un intreccio narrativo che si preannuncia travolgente.