I dieci migliori giorni della vita di Amy Adams

La bella Amy Adams e il regista Shawn Levy collaboreranno insieme nella commedia brillante The Ten Best Days of My Life.

La talentuosa Amy Adams sarà protagonista della commedia targata Fox The Ten Best Days of My Life, scritta da Josh Klausner e diretta da Shawn Levy. Klausner è stato ingaggiato dalla Fox per adattare il romanzo di Adena Halpern che vede protagonista una donna che, dopo la morte, va in Paradiso, ma rischia di essere declassata a un livello più basso finché non sarà in grado di provare il valore della propria esistenza descrivendo i dieci migliori giorni della sua vita. Il romanzo è stato pubblicato dalla Penguin nel maggio 2008. Amy Adams debutterà come produttrice del film co-producendo insieme a Shawn Levy e alla sua 21 Laps.

Josh Klausner ha lavorato a lungo come regista della seconda unità nelle commedie dei fratelli Farrelly e ha firmato gli script della commedia di Shawn Levy Date Night, che vede protagonisti Steve Carrell e Tina Fey, e del cartoon DreamWorks Shrek Forever After. Amy Adams sarà a breve sul grande schermo protagonista dell'avventurosa rom com Leap Year, ambientata nella verde Irlanda.