I Croods 2: Leslie Mann e Kat Dennings nel cast

Ai problemi di incomprensione tra il padre Nicolas Cage e la figlia Emma Stone, si andranno ora a sommare i guai di una nuova famiglia preistorica guidata da Leslie Mann.

L'impressionante cast vocale messo insieme da Kirk De Micco e Chris Sanders per I Croods sta per diventare ancora più impressionante!

Dopo la conferma del ritorno delle star Nicolas Cage, Ryan Reynolds, Emma Stone e Catherine Keener, che daranno ancora voce ai protagonisti del sequel del cartoon DreamWorks Animation, I Croods 2, oggi celebriamo due nuovi ingaggi. Si tratta delle brillanti Leslie Mann e Kat Dennings.

Kat Dennings è Norah nel film Nick and Norah's Infinite Playlist
Kat Dennings è Norah nel film Nick and Norah's Infinite Playlist

Ne I Croods 2 il nucleo familiare presitorico capitanato da Grug (Nicolas Cage) si imbatterà in un altro clan e le due famiglie si troveranno a competere. Leslie Mann doppierà la matriarca della nuova tribù, mentre Kat Dennings darà voce alla figlia della donna, oppressa dall'invadente genitrice. Curiosamente questa non è la prima volta che Leslie Mann e Kat Dennings interpretano madre e figlia, visto che già la commedia familiare di Robert Rodriguez Il mistero della pietra magica le aveva viste confrontarsi con questioni familiari. I Croods 2 arriverà al cinema il 22 dicembre 2017.