I bambini di Annette Bening e Julianne Moore stanno bene

Le affascinanti Annette Bening e Julianne Moore saranno protagoniste, insieme a Mark Ruffalo, del dramma familiare The Kids Are All Right. Con loro i 'bambini' Josh Hutcherson e Mia Wasikowska.

Le star Annette Bening, Julianne Moore e Mark Ruffalo saranno protagoniste di The Kids Are All Right, dramma diretto da Lisa Cholodenko e scritto dalla stessa regista insieme a Stuart Blumberg. Fanno parte del cast anche Josh Hutcherson e l'australiana Mia Wasikowska, che presto vedremo nei panni della protagonista nel mirabolante Alice in Wonderland diretto da Tim Burton.

Al centro del plot vi sono un fratello e una sorella (Hutcherson e la Wasikowska) che decidono di rintracciare il donatore del seme grazie al quali le loro due madri li hanno concepiti. Una volta entrato nella strana famiglia, l'uomo sconvolgerà per sempre l'equilibrio costruito con tanta fatica. Annette Bening e Julianne Moore interpreteranno le madri dei due, e Mark Ruffalo sarà il donatore.

Dopo aver concluso le riprese del dramma corale al femminile Mother and Child di Rodrigo Garcia, Annette Bening ha deciso di tornare a lavorare a pieno ritmo e ha una nutrita serie di progetti ai nastri di partenza. Oltre a The Kids Are All Right, le cui riprese prenderanno il via a giorni, l'attrice sarà presto sul set di A Woman of No Importance, adattamento della pièce di Oscar Wilde, del drammatico The Villa Golitsyn e del biopic Hemingway & Fuentes diretto da Andy Garcia. Julianne Moore, di recente, ha recitato in A Single Man, esordio alla regia dello stilista Tom Ford, e nel thriller Chloe di Atom Egoyan.