Hunger Games: in arrivo la parodia

Dagli autori di Scary Movie è in arrivo The Starving Games, superparodia delle pellicole più di successo degli ultimi mesi.

Gli incassi record e la fama dell'action young adult Hunger Games rappresentano un'occasione ghiotta per i professionisti della parodia. E chi meglio dei maghi della beffa cinematografica Jason Friedberg e Aaron Seltzer, autori di Scary Movie, avrebbe potuto accostarsi a siffatto materiale trasformandolo in materia comica? I due autori hanno annunciato il loro nuovo progetto intitolato The Starving Games.

Il film, che segue la serie dei Hot Movie, Epic Movie, 3ciento - Chi l'ha duro... la vince, Disaster Movie e Mordimi, non si limiterà a prendersi gioco dell'universo di Panem creato dalla scrittrice Suzanne Collins, ma conterrà gag ispirate a The Avengers, Harry Potter e i doni della morte - Parte 2 e Sherlock Holmes: Gioco di ombre. Peter Safran produrrà la pellicola che non ha ancora una data di avvio di lavorazione, ma i fan della risata facile si tengano pronti perché The Starving Games si abbatterà nei cinema nel prossimo futuro.