Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2: stasera su Italia 1 il film conclusivo della saga

Arriva stasera su Italia 1, alle 21:30, il film Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2, quarto e ultimo capitolo della saga di Hunger Games, con protagonista ancora Jennifer Lawrence.

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2 è il film in onda stasera su Italia 1 alle 21:30, ultimo capitolo della saga cinematografica, ispirato alla seconda parte dell'omonimo romanzo.

La nazione di Panem è in guerra. Tutti i distretti sono uniti nella rivolta contro Capitol City, guidata da Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence). La ragazza continua a essere il simbolo della ribellione diventando il principale obiettivo per il Presidente Snow. Katniss decide di affrontare Snow e parte alla volta di Capitol City insieme ad un'unità speciale, composta, tra gli altri, da Gale, Finnick, Peeta, Cressida, le gemelle Leeg, Pollux e suo fratello Castor, il comandante Boggs. Capitol City però protetta da moltissime postazioni armate e trappole nascoste tra le strade e negli edifici. Gli ultimi Hunger Games di Katniss e Peeta sono vicini.

Dopo 4 film Jennifer Lawrence conclude il suo percorso nei panni di Katniss Everdeen. Nel cast di Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2 ritroviamo Julianne Moore, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson e il compianto Philip Seymour Hoffman.