Hulu rinnova le serie Runaways e Future Man

I due show teen action confermati per la seconda stagione.

Hulu ha annnciato il rinnovo di due serie che hanno fatto il loro debutto nel 2017: si tratta della serie Marvel Runaways e di Future Man.

Ideata dai produttori Seth Rogen ed Evan Goldberg, Future Man vede protagonista Josh Hutcherson nel ruolo di Josh Futterman, inserviente che ama i videogiochi e diventa talmente bravo da essere scelto da un team di guerrieri provenienti dal futuro per porre fine a una terribile minaccia che potrebbe causare l'estinzione dell'umanità.

Fanno parte del cast anche Eliza Coupe, Derek Wilson, Ed Begley Jr. e Glenne Headly. La seconda stagione sarà composta, come la prima, da 13 episodi.

Runaways racconta quello che accade a sei adolescenti quando scoprono che i loro genitori sono supervillain e devono unire le forze per sconfiggerli.
Fanno parte del cast di Runaways Ariela Barer, Lyrica Okano, Rhenzy Feliz, Gregg Sulkin, Virginia Gardner, Allegra Acosta.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!