House of Cards: la quarta stagione non sarà su Netflix Italia

I nuovi episodi della serie interpretata da Kevin Spacey, in Italia, saranno un'esclusiva di Sky.

Dopo aver erroneamente annunciato l'arrivo della quarta stagione di House of Cards in Italia, Netflix fa un passo indietro. La piattaforma streaming ha riconosciuto l'errore, visto che per l'Italia la nuova stagione della serie interpretata da Kevin Spacey è un'esclusiva Sky.

Netflix aveva inserito per sbaglio la quarta stagione di House of Cards nel suo catalogo sotto la voce "distribuzione globale", includendo anche l'Italia tra i paesi che vedranno la serie in streaming Ultra HD, ma ovviamente non sarà così. Da marzo House of Cards sarà solo su Sky. E la stessa Sky fa sapere che ha acquisito i diritti in esclusiva anche per le eventuali stagioni future.
Anche l'arrivo delle prime tre stagioni della serie su Netflix non è al momento stato confermato, al contrario delle voci girate nei giorni scorsi.

House of Cards: Kevin Spacey interpreta Frank Underwood nella terza stagione della serie
House of Cards: Kevin Spacey interpreta Frank Underwood nella terza stagione della serie

Nel frattempo Netflix ha lanciato un nuovo teaser della quarta stagione dello show in cui vediamo Frank Underwood con un badile in mano. Ancora un passo verso il popolo americano nel corso della sua campagna elettorale!