Hoops, su Netflix in streaming da oggi

Hoops arriva su Netflix in streaming a partire da oggi 21 agosto nel super catalogo: disponibile online la prima stagione intera della sit-com animata a tema basket!

Dopo Ferragosto il catalogo di Netflix si fa sempre più ricco grazie all'arrivo del divertente Hoops: ad arrivare in streaming oggi è l'intera prima stagione della nuova comedy animata a tema basket.

Hoops 7
Hoops: il protagonista della serie

Hoops è una vera e propria sitcom animata basata sulle vicende di un allenatore di basket, dalla testa calda e i modi volgari, che spera che portando la sua squadra nella "big league" darà finalmente una svolta alla sua vita. Ben Hopkins è un personaggio sulla carta repellente, infuriato con il mondo e abbastanza patetico, che naviga tra l'egoismo e l'opportunismo. Nella versione originale il cast include Rob Riggle nel ruolo di Barry, il padre di Ben, Natasha Leggero è Shannon, la moglie del protagonista che avrà a che fare con dei cavalli, Ron Funches è Ron, il miglior amico - se così si può definire - di Ben; Cleo King è la volgare preside Opal e A.D. Miles sarà Matty, un sedicenne particolare.

Hoops è solo l'ultima di tante novità in catalogo ad agosto 2020 su Netflix, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.