Il film cult Hocus Pocus avrà un sequel che sarà disponibile su Disney+ ma, a quanto pare, Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy non faranno parte del cast per il momento.
Secondo quanto riportato da Collider, il sequel di Hocus Pocus sarà realizzato con la sceneggiatrice e co-produttrice di Workaholics Jen D'Angelo, che scriverà il seguito del lungometraggio diventato famoso nel 1993. Al momento, sembra che le tre attrici che hanno reso famoso il trio di streghe non faranno parte del progetto, anche se pare che la Disney farà di tutto per coinvolgerle.
All of Them Witches - l'ABC delle Streghe sullo schermo!
Alcuni rumors affermano che Jen D'Angelo sia stata infatti incaricata di creare una storia capace di poter coinvolgere Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy nel nuovo Hocus Pocus, che potrebbero tornare nel ruolo delle sorelle Sanderson. Ci riuscirà? Staremo a vedere, di certo i fan del classico film di Halloween saranno più che contenti di rivedere le tre attrici tornare nei loro vecchi ruoli.
La storia di Hocus Pocus con la regia di Kenny Ortega, raccontava del giovane Max, trasferitosi da Los Angeles alla misteriosa cittadina di Salem con la sua famiglia. Il ragazzo odia Halloween, che invece fa impazzire il resto della popolazione, con preparativi fervidi per la notte più spaventosa dell'anno. Durante la famosa notte lo scettico Max si intrufola nel Museo situato nella vecchia abitazione delle rinomate "Streghe" Sanderson. Winifred (Bette Midler), Mary (Kathy Najimy) e Sarah (Sarah Jessica Parker) Sanderson erano tre perfide sorelle, vissute a Salem nel XVII secolo, impiccate nel 1963 dagli abitanti del villaggio a seguito dell'omicidio della piccola Emily Binx e della misteriosa scomparsa di suo fratello Thackery. Max le risveglia e le tre sorelle semineranno il caos durante la notte di Halloween. Ricordiamo che potete guardare Hocus Pocus in streaming su diverse piattaforme.