Hobbs and Shaw: primo sguardo a Idris Elba nei panni del villain

Hobbs and Shaw ci regala un primo sguardo al villain Idris Elba, uno dei cattivi più feroci e letali della saga di Fast & Furious.

Finalmente approda in rete la prima immagine di Idris Elba nei panni del villain di Hobbs and Shaw. A condividere la foto è ancora una volta Dwayne Johnson, mente e star dello spinoff.

The Rock scrive: "Molto tempo fa, quando ero un villain nel pazzo mondo del wrestling professionale, ho imparato che gli eroi sono tanto grandi quanto i loro oppositori. E' un piacere per me introdurre l'uomo @idriselba che abbiamo introdotto nel Fast & Furious franchise per scatenare l'inferno contro i nostri eroi in Hobbs and Shaw. Nome: BRIXTON. Particolarità: INVINCIBILE. La promessa: LA RESA DEI CONTI DI TUTTE LE RESE DEI CONTI. E' fantastico avere mio fratello @idriselba pronto a sporcarsi le mani con noi."

La stessa foto è stata condivisa da Idris Elba, il quale ha aggiunto nel suo post: "Sono eccitato all'idea di scatenare l'inferno contro @therock and @jasonstatham in #HobbsAndShaw in veste di uno dei più feroci villain del franchise Fast & Furious. E' bello lavorare con @therock e @jasonstatham e far parte della famiglia di Fast & Furious."

Hobbs and Shaw tornerà a narrare le avventure dell'agente del Diplomatic Security Service Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e del killer Deckard Shaw (Jason Statham). Lo spinoff è firmato da Chris Morgan, sceneggiatore del Fast & Furious franchise fin dal 2006.

Nel cast dello spinoff vi sono, inoltre, Vanessa Kirby e Idris Elba che interpreta il villain.

La star Vin Diesel ha annunciato l'arrivo di due ulteriori spinoff legati al Fast & Furous franchise, uno dei quali dovrebbe essere dedicato ai personaggi femminili della saga.

Hobbs and Shaw è in uscita nelle sale il 2 agosto 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!