Fast and Furious: Vin Diesel anticipa l'arrivo di uno spinoff al femminile

Vin Diesel, star e produttore di Fast and Furious, annuncia uno spinoff dedicato alle donne della saga.

Mentre sono in corso le riprese di Hobbs and Shaw, osteggiato spinoff della saga di Fast and Furious interpretato da Dwayne Johnson e Jason Statham, Vin Diesel suggerisce la possibilità di vedere presto un nuovo spinoff della saga automobilistica, ma stavolta al femminile.

Ieri Vin Diesel, impegnato in Africa sul set di Bloodshot, ha postato su Instagram un video in cui, oltre a parlare del nuovo lavoro, si è concentrato per un attimo sul franchise di Fast and Furious. L'occasione è stata la visita sul set di Cody Walker, fratello del compianto Paul Walker, suo amico e collega. Vin Diesel ha usato questa riunione per anticipare una novità sulla saga rivelando che sarebbero in discussione presso Universal un paio di spinoff, uno di essi sarebbe incentrato sui personaggi femminili del franchise. E a proposito, in Africa sarà ambientato anche Fast & Furious 9, sul quale abbiamo anticipato le prime novità.

Ecco le sue parole: "Il mio partner produttivo nel franchise di Fast & Furiouse, Neal Moritz, è mio socio anche in questo progetto e la sua mente sta esplodendo di idee. Non potrebbe essere più eccitato all'idea di ciò che il pubblico vedrà in sala nel 2020 con Bloodshot. Ho un ospite qui con me dal mondo di Fast, in 2020," Diesel said in the video. "I have a guest here from the Fast world, una sorpresa. Solo felice che Universal abbia apprezzato il mio concept su uno spinoff al femminile."

Nel finale del video Vin Diesel cambia soggetto, come se non gli fosse permesso di anticipare ulteriori novità, ma la notizia di un film interamente dedicato ai personaggi di Letty, Ramsey, e forse perfino Cipher, è senza dubbio intrigante.

Leggi anche: Da Fast & Furious ad Overdrive: i migliori car movies degli anni Duemila

Il primo spinoff del franchise di Fast and Furious, Hobbs and Shaw, uscirà nei cinema il 2 agosto 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!