High Desert: Patricia Arquette sarà una detective privata nella serie Apple TV+ diretta da Ben Stiller

Si riunisce la coppia formata da Patricia Arquette e Ben Stiller, l'attrice si calerà nei panni di una ex tossicodipendente che diventa investigatore privato nella serie comica High Desert, diretta da Stiller.

Patricia Arquette e Ben Stiller riuniti ancora una volta per High Desert, serie tv prodotta per Apple TV+ che vedrà Stiller dietro la macchina da presa.

Patricia Arquette al 'nominee luncheon' per gli Oscar 2015
Patricia Arquette al 'nominee luncheon' per gli Oscar 2015

High Desert, scritta e creata da Nancy Fichman, Katie Ford e Jennifer Hoppe, vede la Arquette nei panni di una donna di nome Peggy, da poco disintossicata dalla droga, che dopo la morte della madre, con cui viveva in una cittadina nel deserto di Yucca Valley, California, decide di cominciare una nuova esistenza e diventa investigatore privato.

Patricia Arquette ha una lunga esperienza sul piccolo schermo, avendo partecipato a numerose serie tv tra cui Medium, CSI e CSI: Cyber, e soprattutto l'acclamato Escape at Dannemora, che l'ha vista collaborare con Ben Stiller.

High Desert non è il primo progetto di Ben Stiller e Patricia Arquette per AppleTV+, i due stanno lavorando anche a Severance, thriller che vede nel cast anche Adam Scott. La Arquette e Ben Stiller sono entrambi produttori esecutivi di High Desert.